Nasce una nuova associazione avicola araba

È stata costituita una nuova associazione, l’Unione dei produttori avicoli arabi, che comprende rappresentanti delle varie associazioni di produttori avicoli in Arabia Saudita, Kuwait, Oman, Giordania, Egitto, Sudan, Tunisia, Bahrain, Algeria, Marocco ed Emirati Arabi Uniti.

Con sede ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, l’Unione dei produttori avicoli arabi, un’organizzazione senza scopo di lucro, mira ad aiutare gli allevatori avicoli nei paesi arabi a migliorare la produzione di pollame e uova attraverso workshop, eventi di formazione e conferenze. L’adesione è aperta agli allevatori avicoli, alle associazioni di settore e ai relativi centri di ricerca in tutto il mondo arabo.

L’Unione dei produttori avicoli arabi sarà lanciata ufficialmente alla seconda edizione di EuroTier Middle East nel marzo 2022 ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, dove sono attesi più di 1.000 produttori avicoli provenienti da diversi paesi arabi. I rappresentanti delle varie associazioni e sindacati di produttori avicoli si riuniranno per tenere la prima assemblea generale ed eleggere un consiglio e un presidente.

Fonte: https://www.poultryworld.net/Home/General/2021/6/New-Arab-poultry-association-formed-760945E/?utm_source=tripolis&utm_medium=email&utm_term=&utm_content=&utm_campaign=poultry_world

Iscriviti alla newsletter
ISCRIVITI
close-link
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER