European Livestock Voice e Carni Sostenibili: i video sui 9 paradossi del Farm to Fork

European Livestock Voice e Carni Sostenibili annunciano il lancio della loro serie di video “The 9 paradoxes of Farm to Fork” previsto per giovedì 25 marzo alle 11.00, in onda online dal Brussels Press Club e fruibile attraverso l’iscrizione al webinar dedicato.

La strategia Farm to Fork dell’Unione Europea è molto ambiziosa, ma il settore zootecnico europeo teme che questa non tenga veramente conto delle tradizioni agricole e degli enormi progressi già compiuti dal settore in tema di sostenibilità. Gli allevatori europei sono attori fortemente impegnati nello sviluppo sostenibile, ma ritengono che l’approccio Farm to Fork si basi su preconcetti errati.

European Livestock Voice e Carni Sostenibili hanno racchiuso in brevi video i paradossi della strategia Farm to Fork europea e saranno disponibili simultaneamente in sette paesi europei e in lingue differenti (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese e polacco).

I video saranno introdotti da Birthe Steenberg, Segretario Generale di AVEC e rappresentante di European Livestock Voice e dal Prof. Giuseppe Pulina, Presidente di Carni Sostenibili; seguirà una sessione di domande e risposte con il pubblico.

Link per iscriversi al webinar: https://zoom.us/webinar/register/WN_NeYoUdYbQoKQ28XWIQbXjQ.

Iscriviti alla newsletter
ISCRIVITI
close-link
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER