Premio avicoltore dell’anno, aperte le iscrizioni fino al 31 ottobre

Sono aperti fino al prossimo 31 ottobre, alle ore 23, i termini per la presentazione delle candidature alla terza edizione del Premio Avicoltore dell’anno promosso da Unaitalia: possono candidarsi in maniera gratuita tutti coloro che svolgono la professione di allevatore avicolo presso un allevamento delle aziende socie dell’Associazione Unaitalia. La proclamazione dei vincitori del concorso avverrà a Verona tra Gennaio e Febbraio 2020 (data in via di definizione), in occasione di Fieragricola.

Il Premio è organizzato per promuovere le best practice degli allevamento avicoli italiani relative a 4 categorie: benessere animale, sostenibilità ambientale, innovazione tecnologica e biosicurezza: la candidatura avviene attraverso il racconto diretto dell’esperienza individuale degli allevatori, valorizzandone il ruolo e il crescente impegno.

Tutti gli allevatori interessati a partecipare possono consultare il regolamento sul sito www.unaitalia-premio-avicoltore.com  e inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online con la descrizione della propria pratica avicola, corredando il testo (a propria discrezione) di eventuali materiali integrativi descrittivi come video e foto.

SCARICA E LEGGI IL REGOLAMENTO

 

 

Iscriviti alla newsletter
ISCRIVITI
close-link
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER