I prezzi rappresentativi di pollame, uova e ovoalbumina

Sulla Gazzetta ufficiale europea L 306 del 30 novembre 2018 è stato pubblicato il Regolamento di esecuzione (UE) 2018/1873 della Commissione, del 28 novembre 2018, che modifica il regolamento (CE) n. 1484/95 per quanto riguarda la fissazione dei prezzi rappresentativi nei settori delle carni di pollame e delle uova nonché per l’ovoalbumina.

Il regolamento (CE) n. 1484/95 della Commissione ha stabilito le modalità d’applicazione del regime relativo all’applicazione dei dazi addizionali all’importazione e ha fissato i prezzi rappresentativi nei settori delle carni di pollame e delle uova nonché per l’ovoalbumina. Il controllo regolare dei dati sui quali è basata la determinazione dei prezzi rappresentativi per i prodotti dei settori delle carni di pollame e delle uova e dell’ovoalbumina evidenzia la necessità di modificare i prezzi rappresentativi per le importazioni di alcuni prodotti, tenendo conto delle variazioni dei prezzi secondo l’origine.

Pertanto l’allegato I del regolamento (CE) n. 1484/95 è sostituito dall’allegato del presente regolamento che entra in vigore il giorno della pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea.

Iscriviti alla newsletter
ISCRIVITI
close-link
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER